giovedì 3 maggio 2012

Comunicato stampa: CNA


La Lista Civica Ecologista "Per un'altra Pistoia" esprime il proprio ringraziamento verso la CNA, per l'alta considerazione in cui tiene le amministrative pistoiesi: il 6 e 7 maggio si andrà a votare per «risollevare l’economia del  “sistema paese”», e non per definire l'amministrazione del comune di Pistoia, come noi pensavamo.


Nell'incontro fissato per la sera del 3 maggio, infatti, soltanto i candidati a sindaco espressione delle forze politiche nazionali sono stati invitati a discutere di un progetto di sviluppo per la città.


Dobbiamo, per onestà, rilevare che il presidente Aldo Piantini aveva già definito la nostra società: «tradizionalmente impermeabile ai cambiamenti e sorda ai richiami dell’innovazione»; coerenza ha voluto che le espressioni innovative della politica non venissero considerate interlocutori di sufficiente pregnanza.


Ci auguriamo comunque che, in futuro, la Confederazione voglia prendere in considerazione anche gli altri attori della politica cittadina (Lista Civica Ecologista “Per un'altra Pistoia”, Lista Civica Indipendente “Cittadini Sovrani”, Movimento 5 Stelle, Partito Comunista dei Lavoratori), nell'ottica di una cooperazione nell'interesse collettivo.

Nessun commento:

Posta un commento